Acque minerali

Acque minerali

Un assortimento davvero unico di Acque Minerali in contenitori in vetro vuoto a rendere nei vari formati, qualita' ineguagliabile e miglior scelta nel riciclo degli imballaggi.

Fatevi consigliare nella ricerca dell’acqua piu' appropriata per la vostra quotidianita' o per la vostra salute quando fa i capricci.

Oppure imbandite la tavola della vostra festa con la bottiglia di vetro piu' intrigante. Se serve la convenienza delle grandi quantita' per i grandi eventi non esitate a contattarci.

Le nostre etichette: Goccia di Carnia, Pejo, Levico, Plose, San Pellegrino, Panna, Ferrarelle, Norda, Lauretana, Fiuggi, Sangemini, Rogaska Donat, Radenska 3 cuori, Tavina, Acqua di Fonte...e  molte altre... 

 

NOVITA' 

Vi presentiamo Acqua di Fonte, imbottigliata a Fonte (TV), Gassata e Naturale nel formato da 1 litro, disponibile su richiesta la bottiglia da cl. 75. 

Un tocco di classe sulla vostra tavola grazie alla bottiglia di nuova concezione ...limpida e trasparente come l'acqua!!!!

 

 

 

Vi parliamo di:

 ACQUA MINERALE ROGASKA SORGENTE DONAT Sinonimo di vitalità freschezza e salute.

Gran parte delle proprietà terapeutiche dell'acqua minerale Donat sono da attribuirsi al magnesio.   Il Magnesio è l'elemento che contribuisce alla trasformazione degli idrocarbonati e aiuta a bruciare i grassi. E' infatti insostituibile nella lotto contro le malattie  del nostro tempo. Tiene basso il livello del colesterolo e combatte l'insorgere dell'arteriosclerosi.

Nelle diete dimagranti l'acqua Donat apporta i minerali utili, inoltre disintossica l'organismo e regola la digestione. L'acqua minerale Donat è utile nelle infiammazioni croniche e disturbi funzionali della vescica biliare, ne facilita lo svuotamento e diminuisce il gonfiore. Lenisce l'infiammazione della mucosa dell'intestino crasso e stomaco. A causa della sua alcalinità diminuisce l'acidità dello stomaco e così calma dolori e bruciori. E' anche un ottimo ed innocuo lassativo.

L'acqua Donat aiuta le funzioni del fegato. Aumenta infatti le loro capacità disintossicanti.

La carenza di magnesio, tipica nei diabetici, è secondo il parere di molti specialisti corresponsabile delle complicazioni delle malattie del diabete. Con il magnesio contenuto nell'acqua Donat sopperiamo alla sua mancanza.

Il magnesio ed il bicarbonato dell'acqua Donat, eliminati attraverso i reni, probabilemente ostacolano la formazione dei calcoli renali.

Nel bere l'acqua minerale Donat è indispensabile tenere presente che: bevuta velocemente stimola le funzioni intestinali, bevuta lentamente aumenta l'assorbimento, a temperatura ambiente ne aumenta gli effetti, calda lenisce i crampi. Salvo diversa prescrizione medica, le piccole cure idropiniche durano 3 settimane, mentre le grandi da 4 a 6 settimane. L'acqua Donat e' controindicata ai pazienti con insufficienza renale cronica (in dialisi ed in attesa di trapianto renale).

Vi aspettiamo per farvi conoscere, apprezzare ed utilizzare al meglio quest'acqua, probabilmente l'unica al mondo per la sua particolarissima composizione, acqua che alcuni nostri clienti amano definire ..."miracolosa" e "insostituibile".

Ora puoi scaricare la app "DONAT MG MOMENTS", inserendo i tuoi dati la App ti seguirà e ti aiuterà al meglio a consumare questa acqua curativa.

 

 

 


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra politica. Per saperne di piu'

Approvo